Mercato Trading e Segnali Operativi...nicola suprani Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro rallenta | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 11 febbraio 2021

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro rallenta

 

Christopher Lewis

L ‘Euro ha registrato un leggero rally durante la sessione di negoziazione mercoledì, raggiungendo il livello di 1,2150. Questa è un’area che ha causato alcuni problemi in passato, quindi non è una grande sorpresa che si sia fermato in questa zona generale. Detto questo, penso che il mercato probabilmente si stia contraendo leggermente per poi trovare più slancio e andare al rialzo. In definitiva, penso che il mercato continuerà a vedere che l’intervallo complessivo di cui ho parlato tiene, con il livello di 1,23 sopra che rappresenta una resistenza significativa. Il livello di 1,19 sotto è il minimo del supporto che si estende fino al livello di 1,20 e penso che sia essenzialmente il mercato con cui siamo bloccati in questo momento.

Video EUR/USD 11.02.21

La rottura al rialzo dell’EMA a 50 giorni è un segnale rialzista, ma francamente non penso che sarà la cosa più importante di ciò che accadrà dopo. Penso che semplicemente sarà altalenante in funzione degli stimoli, l’UE non è stata in grado di distribuire correttamente le dosi di vaccino e le domande generali sulla crescita globale hanno una grande influenza in questa coppia. Penso che si possano usare sistemi di trading rangebound, ma non mi aspetterei nulla di esplosivo in questa coppia. In effetti sembra che il trade prediletto al momento sia la sterlina britannica, quindi non ha senso investire molti soldi in questo mercato attualmente. Se si cerca di fare trading sui grafici a breve termine ci saranno un paio di barriere a cui puoi prestare attenzione.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

This article was originally posted on FX Empire

https://www.fxempire.it/

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.