Mercato Trading e Segnali Operativi...nicola suprani Oro, Previsioni: In calo per l’aumento dei rendimenti in America | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 25 febbraio 2021

Oro, Previsioni: In calo per l’aumento dei rendimenti in America

 

Christopher Lewis

Mercoledì i mercati dell’oro si sono contratti durante la sessione di negoziazione poiché abbiamo visto il picco del rendimento a 10 anni a poco sopra l’1,40% durante il giorno. Questo è negativo per l’oro in quanto è più economico ritagliare semplicemente i coupon per beneficiare piuttosto che pagare per il deposito dell’oro. Penso che questo continuerà a essere un grosso problema, e molto chiaramente il livello di $ 1750 è un’area a cui prestare molta attenzione. Se dovessimo crollare al di sotto di questo livello, è probabile che i mercati dell’oro verranno assolutamente martellati, il che probabilmente avvicinerebbe questo mercato al livello di $ 1500 prima che tutto sia detto e fatto.

Video sulle previsioni del prezzo dell’oro 25.02.21

D’altra parte, se ci voltiamo e recuperiamo l’EMA a 200 giorni, forse con i rendimenti in calo negli Stati Uniti, ciò potrebbe far salire l’oro molto più in alto. Detto questo, penso che a lungo termine il mercato dell’oro andrà alle stelle, ma nel frattempo potremmo aver bisogno di ritirarci in modo significativo per aumentare la pressione rialzista complessiva. Con una chiusura giornaliera inferiore al livello di $ 1750, venderei. In questa zona generale, però, non sto cercando di shortare questo mercato, perché c’è così tanto rumore in questa zona. Penso che continuiamo a vedere molti avanti e indietro, il che ovviamente significa che probabilmente vedremo più scambi a breve termine. Sarei un po’ cauto nell’investire troppo in questo momento, ma potresti fare trading su questo mercato tra il livello di $ 1750 sottostante e l’EMA a 200 giorni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.