Mercato Trading e Segnali Operativi...nicola suprani Gas Naturale, Previsioni: Di nuovo in calo | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 25 febbraio 2021

Gas Naturale, Previsioni: Di nuovo in calo

 

Christopher Lewis

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi più in basso durante la sessione di negoziazione per raggiungere il livello di $ 2,80. Questa è un’area che ovviamente è una figura grande, rotonda, psicologicamente significativa, ma alla fine della giornata abbiamo anche l’EMA a 50 giorni seduto lì, che di per sé attirerà una certa attenzione. Per questo motivo, penso che potremmo ottenere un piccolo rimbalzo, ma quel rimbalzo verrà venduto. D’altra parte, se scendiamo al di sotto dell’EMA a 50 giorni su una chiusura giornaliera, allora potrebbe aprire nuove vendite per far scendere il mercato al livello successivo di $ 2,60.

Video NATGAS 25.02.21

Temperature più calde stanno arrivando negli Stati Uniti e ciò determina un’enorme quantità di domanda di gas naturale. Inoltre, il petrolio greggio sembra essere il mercato a cui tutti stanno prestando attenzione al momento, quindi penso che continuerà a rubare un po’ di attenzione da questo mercato.

Stiamo anche negoziando il contratto di aprile, in genere un periodo dell’anno in cui la domanda precipita nell’emisfero settentrionale, che è di gran lunga il punto in cui il mercato presta maggiore attenzione. Con questo e il fatto che il gelo del Texas è ormai finito, dovrebbe vedere molta più offerta tornare online per spingere i prezzi molto più in basso. Credo che guarderemo verso lo swing low a 2,25 $, possibilmente fino al livello di 2,00 $. Non ho alcun interesse ad acquistare questo mercato e considero qualsiasi rally come una potenziale opportunità di vendita ai primi segni di debolezza.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.