Mercato Trading e Segnali Operativi... Saipem: segnali di inversione di lungo periodo | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 15 dicembre 2020

Saipem: segnali di inversione di lungo periodo

 

Saipem (MI:SPMI) registra una della peggiori perfomance del 2020 all’interno del Ftse Mib, con i prezzi crollati da 4,50 euro di inizio gennaio fino a raggiungere un minimo a 1,27 euro a fine ottobre prima di vedere un rimbalzo.

Il titolo però ha sviluppato  un forte segnale di inversione di medio/lungo periodo negli ultimi mesi grazie alla formazione sul grafico mensile di una configurazione di inversione a candele denominata “Doji Star” rappresentata da una candela nera di debolezza seguita da doji, candela senza corpo, e successivamente da una candela bianca di forza.

Questa configurazione si colloca sui minimi assoluti ed in presenza di una fase di ipervenduto rendendo ancora più forte il segnale con il titolo che ha adesso possibilità concrete di avviare una fase di recupero di medio periodo almeno fino a 3,00/05 euro a testare la parte bassa del trading range precedentemente violato.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.