Mercato Trading e Segnali Operativi... Petrolio Wti: ancora al rialzo sulla tenuta di 44,00 dollari | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 14 dicembre 2020

Petrolio Wti: ancora al rialzo sulla tenuta di 44,00 dollari

 


Ancora fase di forza per il petrolio greggio che beneficia sia del prossimo arrivo dei vaccini, che riporterà il mondo ad una situazione quasi normale, sia dell’accordo tra produttori.

Da un punto di vista tecnico la violazione dell’ampissimo trading range visto tra maggio e novembre tra 34,50 e 44,50 dollari e il successivo test a riconoscere la parte alta sono tutti segnali di forza per l’oro nero diretto ora verso 50,00 dollari livello anche psicologico e successivamente verso 53,00/50 target calcolato prendendo l’ampiezza del precedente range e riportandolo dalla rottura.

Accelerazioni sopra 55,00 dollari indicheranno una forte ripresa dell’economia (con il rischio di surriscaldamento) spingendo il petrolio verso 60 dollari su livelli visti pre pandemia. 

Debolezza verrà solo da chiusure settimanali inferiori a 44,00 dollari riproponendo i corsi verso 40,00 dollari e successivamente 35,00 dollari.

Grafico giornaliero
Grafico giornaliero


https://it.investing.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.