Mercato Trading e Segnali Operativi... Il rally rialzista potrebbe continuare fino al 6 gennaio | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 10 dicembre 2020

Il rally rialzista potrebbe continuare fino al 6 gennaio

 

Le ultime giornate di contrattazione sono state interlocutorie in attesa del meeting della BCE di oggi.

Dalla giornata odierna comunque non attendiamo sviluppi in negativo e quindi particolari preoccupazioni.

Come al solito non daremo mai nulla per scontato e per questo motivo ora andremo a definire i livelli da monitorare per mantenere il polso della situazione e seguire da vicino gli eventuali sviluppi delle quotazioni.

La tendenza dei mercati continua a essere rialzista. I livelli da monitorare per i prossimi giorni

Dax Future
Inizio di un ritracciamento con una chiusura giornaliera del 10 dicembre inferiore a 13.154. Ribasso di diversi punti percentuali solo con una chiusura dell'11 dicembre inferiore a 13.177.

Eurostoxx Future
Inizio di un ritracciamento con una chiusura giornaliera del 10 dicembre inferiore a 3.495. Ribasso di diversi punti percentuali solo con una  chiusura dell'11 dicembre inferiore a 3.474.

Ftse Mib Future
Inizio di un ritracciamento con una chiusura giornaliera del 10 dicembre inferiore a 21.890. Ribasso di diversi punti percentuali solo con una  chiusura dell'11 dicembre inferiore a 21.690.

S&P 500
Inizio di un ritracciamento con una chiusura giornaliera del 10 dicembre inferiore a 3.678. Ribasso di diversi punti percentuali solo con una  chiusura dell'11 dicembre inferiore a 3.594. 

Abbiamo appena indicato i dati da seguire. Non c'è da fare altro che accodarsi agli eventi.

Solitamente nelle serie storiche, quando i mercati hanno iniziato una salita da fine ottobre, questa fra alti e bassi è continuata fino a più o meno il 6 gennaio, prima di dare spazio ad una correzione fra il  7/10% fra gennaio e marzo.

Come al solito si procederà per step.

https://it.investing.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.