Mercato Trading e Segnali Operativi...nicola suprani Grano: interessanti segnali di inversione di tendenza di medio periodo | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 25 novembre 2020

Grano: interessanti segnali di inversione di tendenza di medio periodo

 

Segnali molto interessanti per il grano americano quotato a Chicago dopo la debolezza vista negli ultimi anni con le quotazioni precipitate dai massimi del 2013 a 950 dollari l’oncia fino a 400 dollari del 2016.

I prezzi hanno poi effettuato una lunga fase di congestione laterale tra 400/30 e 550/70 dollari violata negli ultimi mesi.

Le quotazione hanno poi riconosciuto e testato con il successo il livello critico a 570 dollari prima resistenza e adesso supporto. Proprio la tenuta di questo livello con una chiusura mensile superiore indicherà l’avvenuta inversione di tendenza aprendo la possibilità di un rally delle contrattazioni verso 750 dollari area obbiettivo ottenuto riportando l’ampiezza del range precedentemente violato.

Solo chiusure mensili al di sotto di 550 dollari negheranno il panorama rialzista spingendo nuovamente i corsi verso 500 dollari.

Grafico Settimanale
Grafico Settimanale

https://it.investing.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.