Mercato Trading e Segnali Operativi... | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 10 novembre 2020

 Ethereum ha corretto al di sotto di $ 440, ma è rimasto stabile sopra $ 435 contro il dollaro USA. È probabile che il prezzo dell'ETH acquisisca slancio se supera la zona di resistenza di $ 460.

  • Ethereum mantiene il terreno sopra i livelli di supporto di $ 440 e $ 435.
  • Il prezzo sta mostrando segnali positivi sopra il supporto di $ 440 e la media mobile semplice a 100 ore.
  • C'è una chiave che collega la linea di tendenza rialzista che si forma con il supporto vicino a $ 440 sul grafico orario di ETH / USD (feed di dati tramite Kraken).
  • La coppia potrebbe salire costantemente verso $ 460 o $ 475 fintanto che si trova al di sopra del supporto della linea di tendenza.

Il prezzo di Ethereum sta mostrando segni positivi

Dopo aver formato un altro massimo vicino alla resistenza di $ 460, Ethereum ha iniziato una correzione al ribasso . Il prezzo ETH è stato scambiato al di sotto del livello di supporto di $ 450. È addirittura balzato sotto il supporto di $ 440, ma i rialzisti sono riusciti a proteggere la zona dei $ 435.

Si è formato uno swing low vicino a $ 435 e il prezzo è attualmente in aumento. C'è stata una rottura sopra i livelli di $ 440 e $ 442. Il prezzo dell'etere è persino salito al di sopra del livello di ritracciamento del 50% Fib del recente calo dallo swing massimo di $ 459 al minimo di $ 435.

Inoltre, c'è una chiave che collega la linea di tendenza rialzista che si forma con il supporto vicino a $ 440 sul grafico orario di ETH / USD. Il prezzo di Ethereum sta ora affrontando ostacoli vicini al livello di $ 450, ma è ben al di sopra della media mobile semplice di 100 ore.

Ethereum pricw

Fonte: ETHUSD su TradingView.com

Il livello di ritracciamento di Fib del 61,8% del recente calo dallo swing high di $ 459 a quello di swing low di $ 435 funge anche da ostacolo. Una chiara rottura al di sopra della resistenza di $ 450 potrebbe facilmente portare il prezzo verso la resistenza di $ 460. Eventuali ulteriori guadagni potrebbero richiedere un movimento verso i livelli di $ 470 e $ 475.


Aspetti negativi limitati in ETH?

Sul lato negativo, il supporto della linea di tendenza a 440 $ e la SMA oraria a 100 sono supporti importanti per i rialzisti. Se non riescono a mantenere il prezzo di Ethereum al di sopra della SMA oraria 100, c'è il rischio di ulteriori perdite al di sotto del minimo di $ 435.

Il prossimo importante supporto è vicino alla zona $ 425. Eventuali ulteriori perdite potrebbero forse aprire le porte a un calo verso il livello di supporto principale di $ 400 nel breve termine.

Indicatori tecnici


MACD orario - Il MACD per ETH / USD sta lentamente guadagnando slancio nella zona rialzista.

RSI orario - L'RSI per ETH / USD è in aumento ed è al di sopra del livello 50.

Livello di supporto principale: $ 440

Livello di resistenza maggiore: $ 460

Aayush Jindal di Aayush Jindal

https://www.newsbtc.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.