Mercato Trading e Segnali Operativi... Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale continua ad essere scambiato entro il range | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 8 ottobre 2020

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale continua ad essere scambiato entro il range

 Mercoledì i mercati del gas naturale hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, superando il livello di $ 2,60 per mostrare nuovamente segni di resilienza. Tuttavia, c’è stata molta resistenza appena sopra e quindi penso che sarà difficile uscire al rialzo. Detto questo, questo si sposterà sugli ultimi titoli degli uragani, quindi è qualcosa su cui devi essere cauto. Al ribasso, il livello di $ 2,40 sembra essere un supporto enorme, soprattutto perché l’EMA a 50 giorni si trova proprio allo stesso livello.

Video NATGAS 08.10.20

Guardando il grafico, il mercato continua a vedere molta instabilità, e quindi pensa che sia molto difficile eccitarsi eccessivamente. In definitiva, questo è un mercato che penso abbia più una propensione al rialzo che altro, quindi credo che a questo punto sia uno scenario di tipo “compra i tuffi e che dovremmo continuare a vedere molti avanti e indietro .

Al ribasso, anche se scendiamo al di sotto del livello di $ 2,40, è probabile che vedremo ancora più supporto più vicino al livello di $ 2,20, che è dove si trova attualmente l’EMA a 200 giorni, che è anche un indicatore a più lungo termine. In definitiva, non ho alcun interesse ad abbreviare questo mercato e penso che la domanda continuerà a salire verso la fine dell’anno poiché ci sono sicuramente molte temperature fredde in arrivo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

This article was originally posted on FX Empire

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.