Mercato Trading e Segnali Operativi... Il gas naturale continua a comportarsi in modo instabile | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 9 ottobre 2020

Il gas naturale continua a comportarsi in modo instabile

 mercati del gas naturale sono stati piuttosto instabili negli ultimi tempi, scambiando in un intervallo mentre aspettiamo di vedere se l’uragano interrompe la produzione. A questo punto, tuttavia, dovrebbe esserci ancora molta pressione al rialzo, poiché è molto probabile che la domanda di gas naturale non aumenterà verso la fine dell’anno. Dopotutto, è inverno nell’emisfero settentrionale e questo ovviamente farà sì che le persone in Europa e Nord America comprino, utilizzino e consumino più gas naturale per il riscaldamento.

Video NATGAS 09.10.20

Tuttavia, il mercato è andato avanti e indietro nelle ultime due sessioni, con l’EMA a 50 giorni sottostante che offre un po ‘di supporto vicino al livello di $ 2,45. Al rialzo, abbiamo visto il livello di $ 2,70 offrire resistenza questa settimana, ma penso che l’atteggiamento generale del mercato sembri essere molto più rialzista che ribassista. Anche se scendiamo al di sotto del livello di $ 2,40, penso che a questo punto ci sia un certo interesse al livello di $ 2,30, seguito dal livello di $ 2,00 dove si trova l’EMA a 200 giorni. Questo ovviamente è un indicatore molto rialzista che giocheranno molti trader a lungo termine.

A parità di condizioni, penso che il mercato continuerà a vedere un comportamento molto rumoroso, ma con una maggiore inclinazione verso l’alto nel nuovo anno. Per questo motivo, non ho alcun interesse allo shorting e considererò i pullback a breve termine come potenziali opportunità di acquisto. Per quanto riguarda le vendite, probabilmente non lo farò fino a gennaio, quando inizieremo a negoziare i contratti primaverili.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

This article was originally posted on FX Empire

Christopher Lewis

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.