Il primo giorno di quotazione dei diritti Bper indicammo fondamentale il valore di 1,015 importante per tutto il resto dell’aumento dio capitale. Considerando che il titolo ha toccato il minimo di 1,083 possiamo affermare che non ci siamo allontanati tanto dalla realtà.
Ora? Unica certezza è che i nuovi azionisti hanno valori di carico tra 0,91 euro e 1,232 euro (coincidente con i massimi dei diritti raggiunti il primo giorno di quotazione). Ovviamente quasi nessuno avrà comprato il primo giorno ed esercitato i diritti però quel livello di prezzo rappresenta un supporto di breve per i nuovi azionisti: il titolo deve quotare sopra 1,232 euro per tenere al sicuro il prezzo di saldo della penny stock fino al mino di 0,91 (trigger del guadagno).
Il titolo Bper Banca (MI:EMII) oggi ha toccato un max di 1,26 euro: è tutto oro quel che luccica? Vedremo a novembre, finiti gli effetti dell’aumento di capitale, con quale prezzo aprirà il titolo dopo che alcuni sottoscrittori venderanno i nuovi titoli appena disponibili dal 26 ottobre.

https://it.investing.com/
Nessun commento:
Posta un commento