Mercato Trading e Segnali Operativi... Banco Bpm: l'appeal speculativo spinge al rialzo il titolo | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 28 ottobre 2020

Banco Bpm: l'appeal speculativo spinge al rialzo il titolo

 

All’interno del settore bancario, italiano ed europeo, in grande difficoltà, Banco Bpm (MI:BAMI) presenta un andamento in controtendenza rispetto al Ftse Mib, in particolare da fine settembre in poi grazie alla componente speculativa legata a possibili operazioni di fusione.

Dopo il rialzo da 1,239 a 1,71 euro a testare la trendline ribassista che congiunge tutti gli ultimi massimi, il titolo sta adesso consolidando al di sopra del supporto a 1,565 sviluppando quella che sembra un pausa prima di nuovi rialzi. L’intonazione positiva è rappresentata anche dall’incrocio tra la media mobile a 50 giorni e quella a 200 che normalmente indica una inversione rialzista.

A Banco Bpm adesso manca solo un segnale di forza per confermare il quadro positivo che verrà dalla violazione della violazione di 1,1750 permettendo la continuazione della fase di forza verso il primo obbiettivo a 1,95/2,00 euro e successivamente verso 2,20. Discese al di sotto del supporto a 1,56 euro permetteranno una correzione fino a 1,47/48 euro sembra modificare il quadro tecnico.

Grafico giornaliero
Grafico giornaliero

https://it.investing.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.