Mercato Trading e Segnali Operativi... Inversione confermata, ma attenzione! - L'analisi dei 40 titoli del FTSE MIB | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 5 giugno 2020

Inversione confermata, ma attenzione! - L'analisi dei 40 titoli del FTSE MIB

Le analisi proposte sono effettuate su grafici daily Heikin-Ashi aggiornati al 4 giugno e valide dal 5 giugno 2020.
Le conferme di eventuali inversioni di trend o violazione di supporti/resistenze devono essere confermate a fine seduta.
Consiglio vivamente di vedere il video in fondo alla pagina per capire il senso del titolo dell'articolo e soprattutto per vedere i grafici con il mio commento sui titoli del FTSE MIB.
E' possibile richiedere nei commenti di questo articolo delle analisi su altri titoli.
A2A
A2A è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di metà marzo, confermato dalla violazione della resistenza a 1.2710. Prossimo obiettivo il livello successivo in zona 1.3970.
AMPLIFON
Amplifon è in un trend al ribasso con la nuova candela rossa Heikin-Ashi sulla resistenza a 24.98 euro.
Obiettivo il supporto in zona 16.23.
ATLANTIA
Atlantia è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo. Un nuovo impulso rialzista è giunto con la violazione della resistenza a 15.055. Adesso punta al prossimo livello in zona 20 euro.
AZIMUT
Azimut è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo. È in corso un nuovo tentativo di ripartenza dal supporto a 14.03 ed è adesso in fase di test della resistenza a 15.84.
BANCA GENERALI
Banca Generali è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo. Ha dato un nuovo segnale di forza con la violazione della resistenza a 23.06. Prossimo obiettivo la resistenza in zona 33 euro.
BANCA MEDIOLANUM
Banca Mediolanum è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo. Fino a quando non compare una candela rossa Heikin-Ashi, il prossimo livello da monitorare è in zona 8.74.
BANCO BPM
Banco BPM è in un trend al rialzo con la candela verde Heikin-Ashi del 26 maggio sul supporto a 1.042.
E’ in corso il test della resistenza in zona 1.3260 e poi il successivo livello a 1.5845.
BPER
Bper è in un trend al rialzo con la candela verde Heikin-Ashi del 26 maggio sul nuovo supporto a 1.856.
Obiettivo la resistenza in zona 3 euro.
BUZZI UNICEM
Buzzi Unicem è in un trend al rialzo, confermato dalla violazione della resistenza in area 18.245. Prossimo target la successiva resistenza in zona 23.35.
CAMPARI
Campari è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo, confermata dalla violazione della resistenza a 7.244. Adesso punta al successivo livello in zona 9.21.
CNH
Cnh è in un trend al rialzo confermato con la violazione della resistenza a 6.144. Prossimo obiettivo la resistenza in zona 7.72.
DIASORIN
Diasorin è neutrale dopo la candela rossa del 27 maggio sui max storici e quella verde di venerdì. Meglio attendere conferme al rialzo o ribasso nei prossimi giorni.
ENEL
Enel è in un trend al rialzo, rafforzato dalla violazione della resistenza in zona 6.545. Prossimo livello a 8.54.
ENI
Eni è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo. Andamento molto laterale nelle ultime sedute, ha confermato una candela verde Heikin-Ashi alzando così il livello di supporto a 8.08. Obiettivo resistenza in zona 9.737.
EXOR
Exor è in un trend al rialzo dal supporto a 42.62, confermato con la violazione della resistenza a 50.92. Prossimo obiettivo la resistenza in zona 58 euro.
FERRAGAMO
Ferragamo è in un trend al rialzo con la candela verde Heikin-Ashi del 26 maggio sul supporto dei minimi di marzo. E’ in corso il test della resistenza in zona 13.80.
FERRARI
Ferrari è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo, confermato con la violazione della resistenza di breve a 148.55. Adesso prossimo obiettivo il successivo livello in zona 166.50.
FIAT
Fiat torna al rialzo con la violazione della resistenza a 8.194. Prossimo obiettivo i 9 euro.
FINECO
Fineco è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo, confermato con la violazione della resistenza a 10.26. Adesso prossimo obiettivo al successivo livello in zona 11.73.
GENERALI ASS
Generali Assicurazioni è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo, confermato con la violazione della resistenza di breve a 13.22. Prossimo obiettivo i 15.50.
HERA
Hera è in un trend al rialzo rafforzato dalla violazione della resistenza a 3.398. Adesso punta al successivo livello in zona 3.856.
INTESA SANPAOLO
Intesa Sanpaolo è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo, confermato con la violazione della resistenza in zona 1.6256. Adesso punta al prossimo target un ex supporto a 1.82.
ITALGAS
Italgas è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo, confermato dalle ultime candele verdi Heikin-Ashi sul grafico giornaliero. Prossimo obiettivo 5.38.
LEONARDO
Leonardo è in un trend al rialzo dopo la candela verde Heikin-Ashi del 25 maggio. Primo obiettivo la resistenza in zona 7.204.
MEDIOBANCA
Mediobanca è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo, ha un andamento piuttosto laterale dopo i massimi di inizio aprile. E’ stata violata la resistenza di aprile a 5.632, adesso punta al successivo livello in zona 8.216.
MONCLER
Moncler è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo ed il recente supporto a 31.18. E’ in corso il test della resistenza in zona 34.85.
NEXI
Nexi è in un trend al ribasso con la candela rossa Heikin-Ashi sulla zona di resistenza da dove a fine febbraio è partito un importante movimento al ribasso fino al supporto a 8.87. Anche se questa volta sembra avere decisamente più forza. Meglio attendere nuove conferme al rialzo ed al ribasso.
PIRELLI
Pirelli è in un trend di base al rialzo confermato dalla violazione della resistenza a 3.763. Prossimo obiettivo la resistenza in zona 4.378.
POSTE ITALIANE
Poste Italiane è in un trend di base al rialzo dal supporto dei minimi di marzo e dal più recente a 7.286.
E’ in corso il test della resistenza in zona 8.408.
PRYSMIAN
Prysmian è in un trend di base al rialzo dopo i minimi di marzo. È in corso una correzione di breve al ribasso che potrebbe esaurirsi con la violazione della resistenza a 19.51.
RECORDATI
Recordati è in un trend di base al ribasso con la candela rossa Heikin-Ashi del 19 maggio. È in corso una correzione di breve al rialzo che potrebbe esaurirsi con la violazione del supporto adeguato al nuovo livello a 40.93.
SAIPEM
Saipem è in un trend molto laterale dopo i minimi di marzo all’interno di un trading range tra la resistenza a 2.43 ed il supporto a 1.946. Meglio attendere la violazione di uno dei due livelli per definire un nuovo trend.
SNAM
Snam è in un trend laterale ribassista dopo i minimi di marzo, che torna al rialzo con la violazione della resistenza a 4.162. Prossimo obiettivo al livello successivo in zona 5.078.
STM
Stm è in un trend di base al ribasso dalla resistenza a 24.58. È in corso una correzione di breve al rialzo che potrebbe esaurirsi con la violazione del supporto a 21.75.
TELECOM ITALIA
Telecom Italia è in un trend al rialzo con la conferma della candela verde Heikin-Ashi del 26 maggio. Primo obiettivo la resistenza in zona 0.4017.
TENARIS
Tenaris è all’interno di un trading range tra la resistenza a 6.458 ed il supporto a 5.54. Meglio attendere la violazione di uno dei due livelli per definire un nuovo trend.
TERNA
Terna torna il trend al rialzo con la violazione della resistenza a 5.756. Prossimo obiettivo il livello in zona 6.744.
UBI BANCA
Ubi Banca torna al rialzo con la violazione della resistenza a 2.613. Adesso il prossimo obiettivo è su un livello che in passato è stato supporto e resistenza in zona 3.077.
UNICREDIT
Unicredit è in un trend di base al rialzo dal supporto a 6.249. E’ in corso il test della resistenza in zona 8.417.
UNIPOL
Unipol (MI:UNPI) torna al rialzo con la violazione della resistenza a 3.334. Adesso punta ai 4 euro.

Inversione confermata, ma attenzione! - L'analisi dei 40 titoli del FTSE MIB

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.