Mercato Trading e Segnali Operativi... Borsa Usa, S&P e Dow ritracciano dopo rally, Nasdaq a nuovo record, riflettori su Fed | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 9 giugno 2020

Borsa Usa, S&P e Dow ritracciano dopo rally, Nasdaq a nuovo record, riflettori su Fed

Un operatore a Wall Street, 28 maggio 2020
(Reuters) - A Wall Street Dow e S&P sono in calo, con gli investitori che si prendono una pausa in vista della riunione della Fed che potrebbe offrire una panoramica sui recenti segnali di ripresa economica.
Il Nasdaq invece gira in positivo e segna un nuovo massimo storico.
Intorno alle 17,20, il Dow Jones Industrial Average è in ribasso dello 0,71% a 27.377, l'S&P 500 segna una flessione dello 0,61% a 3.212 mentre il Nasdaq Composite sale dello 0,24% a 9.948, dopo aver toccato un nuovo record a quota 9.959.
L'indice delle compagnie aeree S&P 1500 è in forte ribasso, mentre gli operatori di crociere Carnival Corp e Norwegian Cruise Line Holdings LTD lasciano sul terreno il 7% circa dopo il rimbalzo di ieri.
Sebbene non siano previsti importanti annunci di politica monetaria quando la banca centrale statunitense concluderà domani la sua riunione di due giorni, gli investitori cercheranno di capire se la banca centrale statunitense creda passata la parte peggiore dell'emergenza coronavirus.
Tra i settori S&P particolarmente colpiti dalle vendite i finanziari.
TIFFANY & CO avanza del 2% circa dopo aver dichiarato di aver modificato alcuni dei suoi accordi sul debito al fine di avere liquidità sufficiente a contrastare l'epidemia di coronavirus, dopo aver registrato un calo del 43% nelle vendite trimestrali.

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.