Mercato Trading e Segnali Operativi... Turismo, dal 15 giugno la Grecia riapre tutto per i viaggiatori dall’estero | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 21 maggio 2020

Turismo, dal 15 giugno la Grecia riapre tutto per i viaggiatori dall’estero

Turismo, dal 15 giugno la Grecia riapre tutto per i viaggiatori dall’estero

Annuncio del premier Mitsotakis: il primo giugno frontiere aperte per i viaggiatori d’affari, i lavoratori stagionali e i parenti residenti in altri Paesi. Il 15 via ai viaggi turistici

Via libera dal 15 giugno anche per le vacanze in Grecia: il Paese riaprirà infatti le sue frontiere al turismo il 15 giugno prossimo. Lo ha annunciato il premier greco Kiryakos Mitsotakis, intervenendo a Belgrado a un vertice quadrilaterale con altri Paesi dei Balcani per fare il punto sulle prospettive di ripresa della regione dopo la pandemia di coronavirus.

VIAGGI TURISTICI DAL 15 GIUGNO

Il premier greco si è detto d'accordo sulla riapertura dei confini il primo giugno per i viaggi d'affari, i lavoratori stagionali e i componenti familiari residenti in altri Paesi. E ha annunciato che l'apertura delle frontiere per i viaggi turistici avverrà dal 15 giugno.

ALITALIA: VOLI CON SPAGNA, NY E SUD ITALIA DAL 2 GIUGNO

Intanto, ieri Alitalia ha fatto sapere che dal 2 giugno saranno ripristinati il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. In una nota, la compagnia ha specificato che effettuerà il 36 per cento dei voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero.

Dal 2 giugno ripartono voli Alitalia per New York, Spagna e Sud Italia

Chiara Merico

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.