Mercato Trading e Segnali Operativi... Analisi indice S&P 500 (Stati Uniti) | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 21 aprile 2020

Analisi indice S&P 500 (Stati Uniti)

Grafico giornaliero
Grafico giornaliero
L’ascesa delle contrattazioni, iniziata con il minimo a 2200 a fine marzo, si è portata fino a 2888/90 importante resistenza, recuperando oltre la metà di quello perso in precedenza. Lo scenario è ancora impostato negativamente ed il movimento di rialzo attualmente in essere deve essere considerato come un rimbalzo.
Anche dal punto di vista tecnico l’S&P 500 ha sviluppato tre fasi dai minimi di 2200 con le due al rialzo identiche come ampiezza che terminano esattamente sull’importante resistenza a 2890.
Le attese pertanto sono per discese delle contrattazioni nel corso delle prossime sedute in prima battuta sul supporto a 2700/10 e sulla sua violazione per una estensione della discesa verso 2490/500 a chiudere il gap lasciato aperto. Accelerazioni sopra 2900 spingeranno ulteriormente i prezzi al rialzo verso 3000, rendendo però il mercato estremamente vulnerabile a discese anche veloci verso 2500.
Nonostante i massicci inserimenti di liquidità da parte della Fed sembra troppo presto per pensare di essere tornati nuovamente su un percorso rialzista

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.