Mercato Trading e Segnali Operativi... Analisi Bitcoin (in dollari) | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 29 aprile 2020

Analisi Bitcoin (in dollari)

Grafico giornaliero
Grafico giornaliero
Anche il Bitcoin (BitfinexUSD) in dollari ha risentito del violento “sell – off” visto tra la fine di febbraio e marzo di quest’anno con le quotazione precipitate da 9000 fino a 4100 dollari quando tutto è stato venduto nella ricerca spasmodica di liquidità e confermando cosi di non essere più un investimento alternativo.
La tenuta del supporto ha quindi permesso un recupero dei corsi che hanno poi formato nell’ultimo mese una fase laterale tra 6500 e 7480 dollari. Proprio la violazione di 7480 ha fornito adesso un segnale di forza con il Bitcoin atteso a proseguire la sua salita fino a 8300/30 dollari primo target e successivamente verso 9000/10 e quindi rivedere area 10000 dollari target di arrivo.
Ritorni al di sotto di 7500 dollari, precedente resistenza ora supporto che dovrebbe contenere eventuali storni a riconoscere il livello nel breve termine, forniranno i primi segnali di debolezza che verranno poi ampiamente confermati dalla perdita del supporto a 6500 dollari spingendo i corsi ulteriormente al ribasso verso 5800/6000 dollari.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.