Mercato Trading e Segnali Operativi... Borse Asia segnano rimbalzi parziali dopo crolli ieri, Tokyo +0,71% | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 10 marzo 2020

Borse Asia segnano rimbalzi parziali dopo crolli ieri, Tokyo +0,71%


Roma, 10 mar. (askanews) - Le Borse dell'Asia risalgono, con tentativi di parziali rimbalzi dopo i crolli a catena di ieri in attesa di nuove misure di stimolo da arte de governi all'emergenza globale coronavirus. In prossimità della chiusura a Tokyo il Nikkei 225 si attesta al più 0,71%, mentre il dollari riguadagna terreno sulla valuta giapponese dopo i forti deprezzamenti di ieri, il biglietto verde si scambia a 104,43 yen.
In Cina Shanghai si attesta al più 1,59% a tarda seduta, Hong Kong segna un più 1,79%. La sudcoreana Seul segna un più moderato più 0,45%. Il tutto dopo che nel corso della notte i futures su Wall Street hanno cambiato rotta e si sono orientati al rialzo a seguito dei nuovi stimoli preannunciati dall'amministrazione Trump. Ieri le Borse di Usa ed Europa hanno subito crolli a catena di portata storica, Milano ha subito uno de peggiori tracolli che si ricordi con un meno 11%.
Voz

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.