Mercato Trading e Segnali Operativi... EUR/NZD: previsione tecnica | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 5 febbraio 2020

EUR/NZD: previsione tecnica

Sul grafico a 1H di questo cambio, possiamo notare come la coppia EUR/NZD si e avvicinata al livello di RESISTENZA, il modello di price action ed i volumi ci fanno notare un probabile cambiamento direzionale al RIBASSO.
Sul fronte dei dati macro per oggi, dobbiamo stare attenti alle pubblicazioni di: Discorso della Presidente della BCE Lagarde. La Presidente della Banca centrale europea (BCE) Christine Lagarde (novembre 2019 - ottobre 2027) terrà un discorso. In quanto responsabile della BCE, che definisce i tassi di interesse a breve termine, si tratta della persona che più di chiunque altro è in grado di influenzare il valore dell’euro. I trader seguono con attenzione i suoi discorsi che spesso possono fornire suggerimenti sottili riguardanti il futuro della politica monetaria e dei tassi di interesse. I suoi commenti possono determinare un trend positivo o negativo sul breve termine.
Piu tardi durante la giornata avremo anche: Variazione dell'occupazione non agricola “ADP” (Stati Uniti). L'ADP National Employment Report è un indicatore del cambiamento dell'impiego privato, basato su un sottoinsieme di dati retributivi, aggregati e anonimi, che rappresenta circa 400.000 clienti commerciali USA: Tale pubblicazione, che viene resa nota 2 giorni prima della pubblicazione dei dati sull'impiego, costituisce un buon indice predittivo dei dati di governo sui lavoratori dei settori non agricoli. La variazione di questo indicatore può essere molto volatile. Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per il dollaro USA (USD), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per il dollaro USA.
EUR/NZD 1H
EUR/NZD 1H
Questa analisi non intende essere un invito o un suggerimento ad operare, ma solo una personale e momentanea visione, dell'autore, relativa allo strumento finanziario in analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.