Mercato Trading e Segnali Operativi... Bitcoin: 10200$ si prepara ad esplodere preceduto da Tezos | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 19 febbraio 2020

Bitcoin: 10200$ si prepara ad esplodere preceduto da Tezos

 
Non solo Bitcoin.
Il mercato delle criptovalute è spinto dalla realtà dell'oro digitale che, effettivamente, stringe la maggior parte dei volumi.
Ma le criptovalute stanno maturando e iniziano a diversificarsi per progetto, investimenti, analisi tecnica e analisi fondamentale.
Clicca qui sotto per vedere la videoanalisi di oggi:
Bitcoin respira prima di raggiungere i 12500$
Questa nuova tendenza implica una nuova forma di interpretazione dei grafici e del portafoglio che si vuole costruire nel breve, medio e lungo periodo.
L'analisi di oggi su l Bitcoin vi da una sorta di prima scrematura che ci fa ragionare su come agglomerare diversi tipi di Criptovalute tenendo conto della volatilità implicita e del valore che rappresenta in un determinato momento.
Mentre il Bitcoin si sofferma su una lateralizzazione tra i 9700$ e i 10500$ , area di forte resistenza statica e di confluenza con il 161% dell'estensione di Fibonacci dell'ultimo trend rialzista, Tezos rompe i suoi massimi di periodo.
Andando più nel dettaglio notiamo che l'oro digitale ha molte probabilità di rompere la resistenza sui 10500$ in quanto il trend trainante sta per finire il suo pull back, con medie mobili che traggono forza nell'ampiezza della distanza fra loro ed un Rsi che, sul t ime frame 4H , corre verso la zona di iper-comprato.
La direzionalità delle tendenza è coerente con l'analisi ciclica temporale, mantenendo un ciclo a 28 giorni, e con la continuazione della ciclicità di Elliott che prevede l'avanzata al punto 5 che dovrebbe completarsi oltre gli 11400$.
Tezos raggiungerà i 5$

L a tendenza di Tezos invece risulta essere estremamente più matura con la l'avvenuta rottura dei 3.5$ e il proseguimento della seconda onda ciclica tendente verso i 4.5$.
Da evidenziare il primo pull backo di breve periodo sui 3.8$ che preannunciano un dilatazione volumetrica rialzista dopo la rottura di questo livello statico importante.
Il target dei 5$ pieni ovviamente è correlato con gli avvenimenti ciclici post pull back sui 4.5$ che potrebbero dare la visione di continuazione.
Le medie mobili a 9 e 21 periodi, importanti punti di riferimento ciclico e affidabili sul tutti i tipi di situazioni grafiche, evidenziano un allargamento della distanza tra loro, garantendo una visione rafforzativa del futuro trend rialzista.
Iscriviti al NUOVO CANALE Telegram sulle criptovalute

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.