Mercato Trading e Segnali Operativi... Secondo alcuni analisti, Ethereum potrebbe presto guadagnare il 100% e arrivare a 260$ | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 3 gennaio 2020

Secondo alcuni analisti, Ethereum potrebbe presto guadagnare il 100% e arrivare a 260$

Secondo tre analisti, nei prossimi mesi arriveranno dei grossi guadagni per Ethereum, la seconda criptovaluta in termini di capitalizzazione di mercato. In un tweet pubblicato l'1 gennaio, uno di loro ha affermato persino che assisteremo ad un rialzo del 100%, simile a quello da lui previsto lo scorso anno.

I falling wedge culminano con un breakout nel 68% dei casi

La scorsa settimana, l'analista Manu Naik ha sottolineato che il grafico giornaliero della coppia ETH/USD descriveva un pattern noto con il nome di falling wedge. Questo tipo di pattern, sostiene, si risolve con un breakout nel 68% dei casi, e il margine inferiore si trova a circa 128$.
Attualmente, il falling wedge è ancora valido, e ci troviamo ancora vicino al limite inferiore, il che significa che potremmo assistere ad un breakout verso quota 240$ entro metà gennaio, almeno secondo quanto previsto da Naik.

ETH sembra più forte di BTC

Anche Scott Melker, noto su Twitter con lo pseudonimo di "The Wolf of All Streets", ha affermato che al momento il grafico di Ether sembra migliore di quello di Bitcoin.
L'analista ha inoltre pubblicato un grafico ETH/BTC dove ha evidenziato il range in cui la coppia si trova da luglio. Nella situazione attuale, ETH sta rimbalzando verso l'alto da un supporto importante, ed è quindi in un'ottima posizione per salire.

Grosso rimbalzo nei prossimi 3-6 mesi

Infine, il noto analista DonAlt ha twittato:
"sono abbastanza sicuro che vedremo un rimbalzo enorme nei prossimi 3-6 mesi."
Ha poi fatto riferimento ad un suo post dello scorso febbraio, quando aveva acquistato ether a poco più di 100$ con un target di 200$, commentando: "Che ne dite se lo rifacciamo?".
Come riportato da Cointelegraph il 31 dicembre, se Ether dovesse cominciare a guadagnare terreno, potrebbe finalmente far partire quella "stagione delle altcoin" che non abbiamo visto affatto nel 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.