Mercato Trading e Segnali Operativi... Weight Watchers e Match Group choc, colano a picco a Wall Street | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 6 novembre 2019

Weight Watchers e Match Group choc, colano a picco a Wall Street


After-hours in picchiata oggi a Wall Street per Weight Watchers (WW), società del settore nutrizionale, e per Match Group che, invece, è un'azienda proprietaria di siti di incontri online.
Dopo il rilascio delle rispettive trimestrali, infatti, le azioni Weight Watchers registrano attualmente in after-hours un crollo del 12,02% a $ 33, mentre Match Group, Inc. (MTCH) registra addirittura un -15,06% a $ 58,25.

Weight Watchers utili e ricavi a due velocità





Nel dettaglio la Weight Watchers, che ha cambiato la denominazione in WW International, Inc. (WW), ha riportato una trimestrale con utili oltre le attese, ma con ricavi inferiori alle stime degli analisti di Wall Street in accordo con quanto è stato riportato da Barrons.com

Guidance utili WW International deludente

Inoltre, pure la guidance sui profitti rilasciata dalla società lascia presagire, per l'anno fiscale 2019, utili deludenti.

La società stima infatti di riportare un eps compreso nell'intervallo dei $ 1,63-1,75 rispetto ad un consenso posizionato a $ 1,72. La terza trimestrale 2019 è stata invece chiusa da WW International, Inc. con utili a $ 0,68 per azione (consenso a $ 0,66 per azione), e con un fatturato a $ 348,6 milioni (consenso a $ 352,7 milioni).

Previsioni ricavi Q4 2019 per Match Group sono inferiori al consenso





Pure per Match Group la guidance è deludente in quanto la società prevede di riportare ricavi compresi, nel Q4 2019, nella fascia dei $ 545-555 milioni rispetto ai $ 559,3 milioni pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.
La società ha comunque chiuso il terzo trimestre fiscale del 2019 con un utile per azione a $ 0,51 rispetto ad un consenso posizionato a $ 0,42 per azione in accordo con quanto è stato riportato anche in questo caso da Barrons.com.

Luce verde pure sul fatturato a $ 541 milioni (consenso a $ 540,6 milioni).
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.