Mercato Trading e Segnali Operativi... Wall Street: 3 Titoli Strong Buy, compra a poco e vendi a molto | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 20 novembre 2019

Wall Street: 3 Titoli Strong Buy, compra a poco e vendi a molto


Sulla piazza azionaria di Wall Street, nonostante gli indici siano ai massimi storici, ci sono tanti titoli per cui è possibile applicare la regola di comprare a poco e di tentare poi di vendere a molto.  Scegliendo i titoli giusti, con un'ottica di medio  e di lungo termine, infatti, si tratta di un modo sicuro, quasi scientifico, per far crescere i propri soldi

3 Titoli Strong Buy trovati utilizzando il tool Stock Screener di TipRanks





Questo è quanto, tra l'altro, riporta TipRanks che, utilizzando il tool Stock Screener, ha selezionato tre titoli che, fortemente scontati, sono potenzialmente pronti per una forte crescita anche perché possono fregiarsi di un rating 'Strong Buy'.

Si tratta, nello specifico, di Cimarex Energy Company (XEC), ANGI Homeservices (ANGI) e Farfetch (FTCH). Vediamo perché.
Cimarex Energy Company (XEC): con sede a Denver, nello Stato USA del Colorado, Cimarex Energy Company è una società che, operante nell'esplorazione di idrocarburi, da inizio anno al NYSE ha perso quasi il 45%.

Lloyd Byrne, analista di UBS, ha fissato sulle azioni un prezzo obiettivo a $ 78, mentre Jeanine Wai di Barclays si spinge addirittura fino a $ 81 per azione.
ANGI Homeservices (ANGI): la società, attiva nei servizi per il miglioramento della casa, anche attraverso un marketplace, da inizio anno ha perso il 58% rispetto al +24% che, invece, ha fatto registrare l'ampio indice S&P 500.

Ma ciò nonostante per Kunal Madhukar, analista di Deutsche Bank, il prezzo obiettivo fissato su ANGI Homeservices è di 11 dollari per azione, mentre per Daniel Salmon di BMO Capital potrebbe arrivare fino a $ 13.

Farfetch (FTCH): Con il quartier generale a Londra, Farfetch è un rivenditore di abbigliamento online che vanta uffici pure in Portogallo e Brasile, New York, Los Angeles, Tokyo e Shanghai.

Tra lo scorso luglio ed agosto, il titolo al NYSE ha fatto registrare un'ampia discesa, ma ci sono comunque analisti che hanno fissato prezzi obiettivo superiori agli attuali valori di Borsa.
Tra questi c'è Lloyd Walmsley di Deutsche Bank con un target price a $ 14 per azione.


Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.