Mercato Trading e Segnali Operativi... Telecom: ricavi giù nel 3° trimestre. Accordo con Santander | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 8 novembre 2019

Telecom: ricavi giù nel 3° trimestre. Accordo con Santander


Telecom Italia ha diffuso in tarda serata i risultati del terzo trimestre, chiuso con ricavi totali in flessione del 6,1% a 4,429 miliardi di euro.
L'Ebitda organico è stato pari a 2 miliardi di euro, mentre gli investimenti sono scesi dell'8,7% a 795 milioni di euro, di cui 585 milioni in Italia.
Nei primi nove mesi del 2019 Telecom Italia ha riportato un utile netto reported attribuibile ai soci della controllante pari a 852 milioni di euro e in termini comparabili sarebbe in riduzione di 198 milioni rispetto allo stesso periodo del 2018.
I ricavi sono scesi del 4,6% a 13,42 miliardi di euro, mentre il margine operativo lordo è aumento del 4% a 6,01 miliardi di euro.
Piazza Affari: ecco i 5 titoli vincenti sui quali scommettere ancora.

Iscriviti al webinar gratuito del 13 novembre 2019 alle ore 18

A fine settembre l'indebitamento finanziario netto rettificato è pari a 24,31 miliardi di euro, in riduzione rispetto ai 25,27 miliardi di inizio anno.
Telecom Italia ha confermato la guidance per il 2019 e ha reso noto di aver siglato un accordo preliminare con Google Cloud per definire una partnership strategica che le consentirà di diventare il principale player italiano nell’offerta di servizi Cloud ed Edge Computing.
Il gruppo ha inoltre siglato un accordo con Santander Consumer Finance per costituire una joint-venture che offrirà servizi di credito al consumo ai clienti di TIM in Italia.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.