Mercato Trading e Segnali Operativi... Offerte Iliad mobile e Internet, telefono di casa prossima tappa | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 14 novembre 2019

Offerte Iliad mobile e Internet, telefono di casa prossima tappa


Dopo aver tagliato in Italia il traguardo dei 4,5 milioni di clienti, l'operatore di telefonia cellulare e di Internet mobile Iliad guarda al futuro non solo con ottimismo, ma anche con l'idea di introdurre nel proprio portafoglio nuovi servizi.

Offerte di telefonia e di connessione ad Internet per la casa nel futuro di Iliad

Benedetto Levi, che è l'Amministratore Delegato di Iliad Italia, ha infatti rivelato a 'Repubblica' come la società, sebbene nel lungo termine, sia interessata pure al lancio delle offerte di telefonia e di connessione ad Internet per la casa.
Il CEO dell'operatore in merito ha dichiarato che pure le offerte per il telefono di casa rientrano nel DNA di Iliad, il che significa che anche per la fonia e per l'Internet in banda larga domestico i prezzi saranno molto concorrenziali.

Dall'Internet ultraveloce in fibra alla Tv in streaming, le indiscrezioni su Iliad Italia

In accordo con quanto è stato riportato da 'Libero Tecnologia', per la prossima tappa di Iliad, quella relativa ai servizi per il telefono di casa, l'operatore dovrebbe proporre offerte sfruttando la rete di altri operatori, magari la Open Fiber di Enel che permette l'accesso ad Internet in fibra ottica ultraveloce.

Ma per il momento trattasi solo di indiscrezioni come quella relativa al possibile lancio nel futuro pure di un servizio di streaming Tv.





Iliad Store e corner in crescita sul territorio nazionale

Per i servizi che Iliad Italia lancerà in futuro, l'operatore potrà far leva non solo sugli attuali 4,5 milioni di clienti mobili, ma pure sulla crescita della rete di vendita che, sul territorio nazionale, attualmente è rappresentata da 14 Iliad Store e da oltre 200 corner Iliad.
Inoltre, senza passare dall'attivazione via Internet, Iliad è presente sul territorio pure con i Simbox che sono oltre 700, e che permettono di registrarsi e di acquisire la nuova scheda Sim semplicemente muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, indirizzo di posta elettronica attivo e carta di pagamento.


Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.