Mercato Trading e Segnali Operativi... Nasdaq: Roku in caduta libera dopo i conti, sorride Qualcomm | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 7 novembre 2019

Nasdaq: Roku in caduta libera dopo i conti, sorride Qualcomm


Pomeriggio USA da dimenticare oggi a Wall Street per Roku, Inc. (ROKU), società attiva nella produzione di dispositivi per lo streaming.
Rispetto ad una chiusura ufficiale al Nasdaq a $ 141,05, infatti, le azioni Roku registrano attualmente un crollo del 14,99% a $ 119,90 dopo il rilascio dei dati trimestrali.

Roku, i numeri del terzo trimestre 2019

Nel dettaglio, in accordo con quanto è stato riportato da thestreet.comRoku ha chiuso il terzo trimestre dell'anno fiscale in rosso.




Ma con perdite inferiori alle attese, ovverosia a -0,22 dollari per azione rispetto ad un consenso posizionato a -0,28 dollari per azione.

Pure il fatturato, a $ 260,9 milioni, si è attestato al di sopra delle previsioni di consenso posizionate a $ 256,4 milioni.

Azioni Qualcomm Incorporated in netto rialzo sull'after-hours





After-hours in netto rialzo invece, nel settore dei chip per la telefonia mobile, per la società Qualcomm Incorporated (QCOM) che, rispetto ad una chiusura ufficiale al Nasdaq a $ 84,63, registra attualmente un balzo del 5,47% a $ 89,29.

In questo caso gli investitori hanno ben accolto la trimestrale di Qualcomm, la quarta dell'anno fiscale 2019 caratterizzata, in particolare, da un utile per azione a $ 0,78 rispetto ai 0,71 dollari per azione pronosticati in media dagli analisti di Wall Street.

Luce verde pure sul fatturato che, a $ 4,80 miliardi, si è attestato seppur di poco al di sopra delle previsioni di consenso posizionate a $ 4,75 miliardi.




Guidance QCOM Q1 2020, ecco i numeri

Per il corrente trimestre, il primo dell'anno fiscale 2020, Qualcomm prevede di riportare un giro d'affari compreso nel range dei $ 4,4-5,2 miliardi rispetto ad un consenso posizionato a $ 4,82 miliardi, ovverosia sulla linea mediana.

L'eps, da parte della società, è invece stimato a $ 0,80-0,90 rispetto ai $ 0,81 per azione attesi dal mercato.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.