Mercato Trading e Segnali Operativi... La sterlina rasenta la migliore commedia shakespeariana, ma a scapito di chi? | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 18 novembre 2019

La sterlina rasenta la migliore commedia shakespeariana, ma a scapito di chi?

Dopo tante e troppe analisi, rumors, discussioni e altro, desideriamo e tentiamo di mettere una parola “fine” tra il non senso delle controparti, che in questo periodo storico, l’Unione europea e la Gran Bretagna rappresantano agli occhi del mondo le migliori commedie shakespeariane come “La commedia degli errori”, intesa come dimensione del problema, mentre i loro umori oscillano tra altre due commedie :” Tutto è bene quel che finisce bene e Pene d'amore perdute”.
Giornaliero
Giornaliero
Dopo un breve richiamo letterario, arriviamo al sodo. A pagare saranno gli stessi inglesi per un buon periodo di tempo nella prima fase iniziale. Il sistema ha perso tutto lo smalto che veniva rappresentato tempo fa dal vecchio impero britannico.
Quadro grafico
La sterlina è pronta a riprendere la discesa nei confronti della moneta europea nel medio termine.
Stiamo parlano del cross EUR/GBP; con elevata probabilità secondo il modello adottato, la fascia di supporto chiave nel medio termine è compresa tra 0,8476 e 0,8520; consentirà all’euro un discreto rimbalzo tecnico fino all’area di resistenza 0,8800; tale livello corrisponde al 38.2% della correzione al ribasso, iniziata da quota 0,9320.
Siamo in prossimità del quarto mese di ribasso consecutivo, ma la sceneggiata non è ancora terminata. Il supporto di lungo termine è designato in area 0,8000.
Settimanale
Settimanale
Mensile
Mensile
La sterlina rasenta la migliore commedia shakespeariana, ma a scapito di chi?
 

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.