Mercato Trading e Segnali Operativi... Intesa Sanpaolo in rialzo: oggi i conti. Cosa aspettarsi? | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 5 novembre 2019

Intesa Sanpaolo in rialzo: oggi i conti. Cosa aspettarsi?


A Piazza Affari anche la seduta odierna è partita con il piede giusto per Intesa Sanpaolo che guadagna terreno per la terza giornata consecutiva.
Il titolo, dopo aver chiuso la sessione di ieri con un progresso di circa un punto e mezzo percentuale, oggi sale dello 0,52% a 2,318 euro, con oltre 38 milioni di azioni scambiate fino ad ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 116 milioni di pezzi.
Intesa Sanpaolo resta sotto i riflettori a Piazza Affari in vista dei risultati del terzo trimestre che saranno diffusi in giornata.
Stando al consenso elaborato da Bloomberg, le attese sono per utile netto in rialzo dl 14,5% a 954 milioni di euro, mentre il margine di intermediazione è previsto a 4,319 miliardi, con un incremento dell'1,1%.

Non si attendono grandi novità per il risultato lordo di gestione che dovrebbe attestarsi a 1,968 miliardi di euro, sostanzialmente stabile rispetto agli 1,96 miliardi dello stesso periodo del 2018.
Gli analisti di Banca Akros prevedono per il terzo trimestre di Intesa Sanpaolo un utile netto in aumento dell'11% a 927 milioni di euro, grazie ai benefici della ristrutturazione e al derisking.
La scommessa è inoltre per una posizione di capitale forte con un Common Equity Tier 1 in linea con il trimestre precedente.
In attesa dei dati ufficiali gli analisti di Banca Akros mantengono una view positiva su Intesa Sanpaolo, con una raccomandazione "accumulate" e un prezzo obiettivo a 2,5 euro. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.