Mercato Trading e Segnali Operativi... Ftse Mib e dintorni: titoli e temi caldi della giornata | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 5 novembre 2019

Ftse Mib e dintorni: titoli e temi caldi della giornata


Petrolio: avvio di settimana in salita per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 56,54 dollari, in rialzo dello 0,6%.
Wall Street:  chiusura in rialzo ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono saliti rispettivamente dello 0,42% e dello 0,37%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 8.433,2 punti, in progresso dello 0,56%. 
Dati Macro ed Eventi Usa: oltre all'indice settimanale Redbook, relativo alle vendite al dettaglio nelle maggiori catene americane, si conoscerà il dato relativo alla bilancia commerciale che a settembre dovrebbe mostrare un peggioramento da 54,9 a 55,5 miliardi di dollari.
Per l'indice ISM servizi di ottobre le stime parlano di un rialzo da 52,6 a 53,2 punti.


In giornata è atteso un discorso di Robert Kaplan, presidente della Fed di Dallas.
Piazza Affari: vuoi scoprire come cavalcare 5 blue chips vincenti? Iscriviti al webinar gratuito del 13 novembre 2019 alle ore 18

Risultati trimestrali Usa: da seguire prima dell'apertura di Wall Street i risultati trimestrali di Twenty-First Century Fox, con un eps atteso a 0,69 dollari, mentre a mercati chiusi si guarderà ai conti di Microchip Technology, per i quali si prevede un utile per azione di 1,43 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: sarà reso noto l'indice dei prezzi alla produzione che a settembre dovrebbe calare dello 0,3% dopo la flessione dello 0,5% precedente.
Risultati societari a Piazza Affari: oggi si conosceranno i risultati del terzo trimestre di Azimut, FinecoBank, Intesa Sanpaolo e Poste, oltre a quelli di Inwit.
Fca: ad ottobre il mercato dell'auto in Italia ha registrato immatricolazioni in rialzo del 6,67%, mentre il gruppo guidato da Manley ha evidenziato un calo dell'1,93%, con una quota di mercato in flessione dal 23,35% al 21,56%.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.