Mercato Trading e Segnali Operativi... Fca ancora in rialzo. Equita conferma il buy dopo mossa Moody's | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 5 novembre 2019

Fca ancora in rialzo. Equita conferma il buy dopo mossa Moody's


A Piazza Affari prosegue senza sosta la scalata di Fca che anche oggi ha archiviato la seduta in progresso, salendo per la quinta seduta consecutiva.
Il titolo, dopo aver guadagnato ieri circa il 2,5%, oggi si è mosso in maniera più cauta, terminando gli scambi a 14,45 euro, con un vantaggio dello 0,57% e oltre 12 milioni di azioni trattate, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a poco più di 10 milioni di pezzi.
Fca continua a guadagnare terreno dopo l'annuncio della fusione con Peugeot, tanto che nelle ultime cinque sedute ha messo a segno un rialzo di circa il 21,5%.
Il titolo non ha risentito in alcun modo delle indicazioni relative alle vendite di auto in Italia, dove ad ottobre Fca ha sottoperformato nuovamente il mercato.
A fronte di un rialzo del 6,67% di quest'ultimo, il gruppo italo-canadese ha riportato un calo dell'1,93%.


Per gli analisti di Equita SIM il dato è coerente con la loro stima di consegne nell'area Emea per il 2019, con una flessione attesa nell'ordine dell'8%.

Piazza Affari: ecco i 5 titoli vincenti sui quali scommettere ancoraIscriviti al webinar gratuito del 13 novembre 2019 alle ore 18
La SIM milanese si è inoltre soffermata sulla decisione annunciata ieri da Moody’s che ha confermato il rating di lungo termine di Fca a "Ba1", ma ha migliorato l’outlook a positivo da stabile, per gli effetti positivi derivanti dall’aggregazione con PSA.
Secondo gli analisti di Equita SIM si tratta di un primo passo per ottenere anche risparmi sugli oneri finanziari che per FCA sono circa 1 miliardo di euro quest'anno.
Confermata la view positiva sul titolo che per gli analisti è da acquistare, con un prezzo obiettivo a 17,1 euro.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.