Mercato Trading e Segnali Operativi...nicola suprani Eurostoxx 50 future oltre i massimi di periodo | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

Grande Reset & Grande Default

  di   Francesco Simoncelli Per mezzo secolo la cosa più esportata dagli americani è stata il dollaro, tanto che ora ci sono più dollari fis...

lunedì 4 novembre 2019

Eurostoxx 50 future oltre i massimi di periodo

Eurostoxx 50 future oltre i massimi di periodo. L'Eurostoxx 50 future e' salito questa mattina fino in area 3638, oltre il picco del 28 ottobre a 3629 punti. Le quotazioni sono ormai in vista della trend line ribassista che scende dal top di aprile 2015, passante a 3670 punti circa. La rottura di quei livelli in chiusura di seduta potrebbe porre fine ad una fase di incertezza che poteva rivelarsi molto pericolosa per la tenuta dell'uptrend disegnato dai minimi di agosto.
Le quotazioni si sono infatti scontrate per tutta la scorsa ottava con la resistenza in area 3620 coincidente con l'88,6% di ritracciamento (percentuale di Fibonacci poco usata ma non per questo meno rilevante) del ribasso dal picco di aprile 2015. Se la rottura di questo riferimento trovasse conferma oggi in chiusura di seduta verrebbero forniti ulteriori spunti per il proseguimento del rialzo verso i massimi di novembre 2017 a 3703 punti.


Solo discese nuovamente al di sotto di area 3610/15 potrebbero invece fare temere una correzione estesa di tutto il rialzo in atto dai minimi di agosto, con obiettivi a 3525, media esponenziale a 50 giorni, e a 3455, linea che sale dagli stessi minimi di agosto.
(AM - www.ftaonline.com)
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.