Mercato Trading e Segnali Operativi... Eur/Gbp sui minimi da oltre sei mesi | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 18 novembre 2019

Eur/Gbp sui minimi da oltre sei mesi


Eur/Gbp debole verso i minimi di maggio. Le oscillazioni delle ultime sedute hanno archiviato la fase laterale disegnata a partire dalla seconda metà di ottobre: la violazione del minimo del 17 ottobre 0,8574 potrebbe ora di anticipare ulteriori ribassi in direzione dei minimi di maggio a 0,8490/0,85, a contatto con la base del canale che scende dai massimi di agosto.
La tenuta di questo supporto si dimostrerà determinante per scongiurare l'affondo sui minimi degli ultimi tre anni a quota 0,83. La discesa verso questi livelli, dove si collocano infatti i minimi allineati di settembre e dicembre 2016 e quelli di aprile 2017, potrebbe ricondurre in zona di ipervenduto i principali oscillatori grafici, creando una condizione di divergenza rialzista nel caso in cui l'oscillatore non scendesse sotto il minimo registrato il 18 ottobre.


In tal caso diverrebbe possibile un "return move" in area 0,88 per un test dal basso dei minimi di settembre e della media mobile esponenziale a 200 giorni. Solo oltre questa soglia verrebbero però allentate le tensioni negative degli ultimi mesi, per obiettivi a 0,8850/0,89 circa.
(CC - www.ftaonline.com)
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.