Mercato Trading e Segnali Operativi... Enel in rialzo. Per Kepler è un ottimo affare in vista dei conti | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 5 novembre 2019

Enel in rialzo. Per Kepler è un ottimo affare in vista dei conti


Dopo la chiusura debole di venerdì scorso, quando la giornata è stata archiviata con un calo dello 0,13%, Enel oggi ha ritrovato la via dei guadagni.
Il titolo, pur mostrando una minore forza relativa rispetto al Ftse Mib, si è fermato a 6,968 euro, con un progresso dello 0,53% e quasi 24 milioni di azioni scambiate, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 26 milioni di pezzi.
Enel oggi ha beneficiato della conferma bullish di Kepler Cheuvreux, i cui analisti hanno ribadito la raccomandazione "buy" sul titolo, con un prezzo obiettivo a 7,1 euro.

Piazza Affari: ecco i 5 titoli vincenti sui quali scommettere ancora.

Iscriviti al webinar gratuito del 13 novembre 2019 alle ore 18
Il broker attende con ottimismo i risultati dei primi nove mesi dell'anno che saranno diffusi da Enel martedì della prossima settimana.
Gli analisti prevedono che nel periodo in esame il gruppo abbia conseguito un utile netto adjusted di 3,3 miliardi di euro, in rialzo del 14%, mentre l'Ebitda adjusted è visto a 13,25 miliardi di euro, con un incremento del 10,4%. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.