Mercato Trading e Segnali Operativi... DBA Group è outperform per EnVent | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 28 novembre 2019

DBA Group è outperform per EnVent


EnVent Capital Markets (EnVent) accende i riflettori su DBA Group, gruppo italiano di consulenza tecnologica, specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture.
DBA Group, quotata dal 2017 al mercato AIM, dall’IPO ha quasi raddoppiato i suoi ricavi passando da 41 milioni di Euro a 75-80 milioni previsti per il 2020.
A seguito dei risultati della Società nel 1H 2019, EnVent conferma il rating di Outperform e assegna un Target Price di Euro 2.83 per azione, corrispondente a un premio del 75% rispetto al prezzo corrente.
DBA Group ha chiuso il primo semestre 2019 con ricavi di 25,7 milioni di Euro, in aumento del 10% rispetto al corrispondente periodo del 2018, e con un EBITDA in pareggio.

La ricerca mette in evidenza la solidità dei risultati complessivi e conferma le proiezioni di crescita.

Le aspettative di fatturato del gruppo DBA sono infatti vicine agli 80 milioni di euro nel 2020, anche grazie all'acquisizione di Unistar, società di IT e cybersecurity. Inoltre, le recenti commesse come quelle di Open Fiber del valore di 12,8 milioni di Euro, quelle per la digitalizzazione di due porti nel Mar Nero, e quelle per Iren e Arcelor Mittal, sono progetti di alta qualità provenienti da clienti di elevato standing.
Autore: Pierpaolo Molinengo Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.