Mercato Trading e Segnali Operativi... Criptovalute: Ripple lemme lemme alla riscossa, i Tori in gioco | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 5 novembre 2019

Criptovalute: Ripple lemme lemme alla riscossa, i Tori in gioco

Sul mercato delle criptovalutein queste ore, si registra per Ripple (XRP) il timido ritorno sopra area $ 0,30.
Dai minimi di fine settembre, in area $ 0,24, XRP in poco più di un mese ha fatto registrare a piccoli passi un'ascesa che lascia ben sperare per il futuro.

Resistenze e supporti Ripple per l'operatività di breve termine

Per il breve termine Ripple dovrebbe incontrare, al rialzo, i primi livelli di resistenza prima a $ 0,3029 e poi a $ 0,306, mentre al ribasso i supporti da monitorare sono posizionati prima a $ 0,2938, e poi a $ 0,2878 in caso di ritorno degli orsi in accordo con quanto è stato riportato da Scott Cook su cryptonewsz.com.

Tori in gioco su Ripple, ma potrebbe essere solo un fuoco di paglia

Il redattore di cryptonewsz.com segnala come il ritorno dei tori su Ripple (XRP) potrebbe essere solo temporaneo, praticamente un fuoco di paglia in assenza di nuovi strappi al rialzo, e di conseguenza, di nuovi compratori.




XRP, servono conferme dagli indicatori di analisi tecnica

E questo perché XRP al momento sta cercando di mantenersi a galla, al di sopra di area 0,30 dollari, a fronte di uno scenario tecnico caratterizzato da una tendenza rialzista confermata dalla media mobile a breve termine al di sopra di quella di quella a lungo termine, ma anche da un RSI che è appena sopra 50, e che indica in realtà una fase di stabilità secondo Scott Cook.

Pure secondo Denys Serhiichuk su u.today Ripple, per confermare la tendenza ascendente, deve fornire segnali di forza sopra il livello dei 0,30 dollari. E questo perché al momento non vi sono ragioni per un rally dato che il volume degli scambi continua a diminuire.

Se la situazione non dovesse cambiare, secondo il redattore di u.today, si potrebbe infatti vedere presto un calo fino a $ 0,2950.


Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.