Mercato Trading e Segnali Operativi... Criptovalute: Ripple in cottura, bolle nella pentola a pressione | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 15 novembre 2019

Criptovalute: Ripple in cottura, bolle nella pentola a pressione


Sul mercato delle criptovalute Ripple (XRP) è tornata di nuovo sotto una forte pressione al ribasso. E questo a seguito di una tendenza alimentata dalla rottura del  livello psicologico di supporto di $ 0,30.
Di conseguenza, il token XRP è ora seriamente a rischio di ricadere verso quello che è per il 2019 il suo attuale minimo di negoziazione annuale.

Rischio crollo Ripple di nuovo a 0,21 dollari passando per il supporto a $ 0,25

Questo è quanto, tra l'altro, riporta il sito cryptobriefing.com nel precisare come in area 0,25 dollari per Ripple passi un importante supporto che, se gli acquirenti non riusciranno a difendere, potrebbe innescare un'altra pesante caduta fino al nuovo test sui minimi annuali in area $ 0,21.

Modello di testa e spalle invertito su XRP, target a $ 0,50 se resta valido 

Secondo il team di analisti di cryptobriefing.com, sulla tenuta del supporto sopra citato Ripple, a livello tecnico, manterrebbe valido l'attuale modello di testa e spalle invertito la cui proiezione al rialzo è verso il target XRP dei $ 0,50 a medio termine.




Sentiment neutro su Ripple nel breve ed anche a lungo termine

In accordo con i dati ricavati con il tool TheTIE.io, su Ripple il sentiment di breve termine è al 52%, ovverosia neutro, così come a lungo termine il valore è posizionato al 50% a conferma del fatto che l'incertezza regna sovrana su quella che è ad oggi, per rendimentola peggiore criptovaluta del 2019 tra quelle a più elevata capitalizzazione.

L'andamento odierno di XRP sul mercato delle criptovalute

In data odierna, giovedì 14 novembre del 2019, Ripple (XRP) sul mercato delle criptovalute ha fatto registrare al momento, nelle 24 ore, un minimo a $ 0,2650 ed un massimo a $ 0,2740 in accordo con i dati in tempo reale forniti da worldcoinindex.com.


Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.