Mercato Trading e Segnali Operativi... Criptovalute Bitcoin, Ethereum, Ripple: il futuro che ci aspetta | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 7 novembre 2019

Criptovalute Bitcoin, Ethereum, Ripple: il futuro che ci aspetta


Il CEO di ShapeShift Erik Voorhees afferma che, per il Bitcoin (BTC), i migliori anni devono ancora arrivare. Questo è quanto, tra l'altro, ha messo in evidenza il sito dailyhodl.com nel raccogliere le ultime notizie più interessanti non solo sull'oro digitale, ma anche su Ripple (XRP) e su Ethereum (ETH).

Erik Voorhees sul Bitcoin, raggiungerà 1 trilione di dollari di capitalizzazione

Nel dettaglio, in un'intervista a Nuggets News, Erik Voorhees scommette sul fatto che il Bitcoin (BTC) alla lunga raggiungerà una capitalizzazione di mercato pari a ben 1 trilione di dollari.





BTC andrà inoltre a sostituire, in tutto il mondo, le valute fiat in quanto trattasi di un asset digitale perfetto per spostare valore senza intermediari e senza che la sua offerta possa essere manipolata.

Per ora, comunque, Erik Voorhees vede il Bitcoin (BTC) come una riserva di valore facilmente trasferibile che rimarrà volatile a breve termine.






A year after the commercial release of On-Demand Liquidity we have 2 dozen customers signed on, and we’re making an impact. In 2020 expect more volumes, more corridors, more customers experiencing the benefits of Ripple's On-Demand Liquidity Product https://twitter.com/Ripple/status/1192230795248717824 

280 utenti ne stanno parlando




Le ultime su Ethereum e Ripple

Su Ethereum (ETH), invece, dailyhodl.com segnala un'interessante intervista, sul podcast Into the Ether, di Zak Cole, ricercatore di Ethereum 2.0 e CEO of Whiteblock, mentre per quel che riguarda Ripple Asheesh Birla, vicepresidente senior della divisione prodotto, ha reso noto che l'azienda ha ora due dozzine di clienti registrati per utilizzare la sua soluzione di pagamento transfrontaliera basata su XRP, ovverosia xRapid che è stata recentemente rinominata 'On-Demand Liquidity'.





BTC, ETH e XRP sul mercato delle criptovalute

Intanto, sul mercato delle criptovalute, il Bitcoin (BTC), da due settimane a questa parte, continua a consolidare sopra area 9.000 contro il dollaro, mentre Ethereum (ETH) in data odierna ha superato i $ 190 per poi tornare indietro.

Idem per Ripple (XRP) che, dopo aver bucato area 0,31 dollari, attualmente passa di mano a $ 0,2910.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.