Mercato Trading e Segnali Operativi... Best Corporate Brands 2019: ecco il brand più amato! | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 27 novembre 2019

Best Corporate Brands 2019: ecco il brand più amato!


A dominare il palcoscenico durante il gala del Best Brands 2019, tenutosi il 20 Novembre presso gli studi RAI di Milano è Ferrero, prima in classifica nella "Best Corporate Brand".
L'azienda da anni produce il "must have" che gli italiani portano ogni giorno sulle loro tavole e ha riconquistato il podio dal 2015.

Best Corporate Brands 2019: Ferrero sul podio!

Ad oggi, Ferrero è il brand più amato e che meglio risponde alle esigenze dei consumatori.
A seguirlo nella top list è il brand Coca Cola che si è collocato al primo posto, dopo circa tre anni.
I risultati della quinta edizione degli "Oscar delle marche" assegnano inoltre, nella categoria Best Growth Brand, a Jbl (azienda specializzata nella produzione di altoparlanti e diffusori acustici) il titolo di brand più dinamico, il quale negli ultimi 12 mesi è cresciuto esponenzialmente.
Nella categoria "Best Digital Life Brand", il leader per eccellenza nella graduatoria dei brand è Amazon, colosso mondiale che sta assumendo sempre più importanza ed è sempre più in via di espansione.
Nel settore della Digital Life al secondo e terzo posto troviamo rispettivamente le aziende Samsung e PayPal le quali contribuiscono a migliorare ogni giorno la nostra vita nell'era digitale.
Per arrivare a questa speciale selezione di brands, le marche vengono suddivise in categorie e, in base a diversi elementi tra cui fedeltà d'acquisto e prezzo, viene realizzata l'estrazione del primo in classifica per ogni categoria sottoponendolo poi alla valutazione dei consumatori.

Best Corporate Brands 2019: la cena del Galà finale

A determinare le posizioni non è una giuria, ma un algoritmo di proprietà GfK, il più grande istituto di ricerche di mercato che integra i risultati economici di ogni brand.
Si sviluppano quattro classifiche frutto di una valutazione misurata da un’indagine che in Italia coinvolge circa 6.500 consumatori.
Ed ecco il via ai possibili pronostici che si sviluppano circa la risalita di alcuni brands, che nelle edizioni precedenti hanno perso posizioni o sono saliti in classifica.
Ampio spazio è stato dedicato anche agli ospiti e alla cena del gala finale: dall'accompagnamento musicale della musica jazz di Raphael Gualazzi, all'intrattenimento comico-musicale degli Oblivion, un gruppo seguitissimo su YouTube grazie alle loro parodie che da sempre divertono e intrattengono al meglio il pubblico esaltando esperienze diverse che vanno dal mimo alle esibizioni circensi fino al musical.
Uno spazio speciale è stato dedicato alla cena di gala presentata attraverso pietanze gastronomiche di Caffè Scala, leader del banqueting di alto livello dal 1984.
La cena è stata curata nei minimi dettagli dal settore enogastronomico con le più importanti marche del settore: l'alta qualità della pasta Armando, la versatilità e la leggerezza delle bollicine del prosecco Mionetto, agli immancabili aromi del caffe Kimbo.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.