Mercato Trading e Segnali Operativi... Banca MPS sale con rumor interesse private equity. Ecco i nomi | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 27 novembre 2019

Banca MPS sale con rumor interesse private equity. Ecco i nomi


Anche la seduta odierna è partita bene per Banca Monte Paschi che, dopo aver guadagnato ieri oltre mezzo punto percentuale, continua a spingersi in avanti oggi.
Il titolo, sulla scia di un avvio già positivo, si presenta negli ultimi minuti a 1,49 euro, con un rialzo dello 0,88% e oltre 1,6 milioni di azioni già scambiate, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 3,75 milioni di pezzi.
A richiamare l'attenzione su Banca Monte Paschi sono alcune indiscrezioni riportate da Milano Finanza, secondo cui dall'estero c'è un certo interesse per l'istituto senese.
Il quotidiano riporta che nelle ultime settimane diversi fondi di investimento internazionali, soprattutto private equity, avrebbero iniziato a studiare il dossier Banca Monte Paschi, limitandosi al momento a raccogliere semplicemente informazioni, in vista dell'uscita del Tesoro dal capitale del gruppo toscano.   

Milano Finanza cita anche alcuni nomi dei soggetti potenzialmente interessati e si tratta in particolare di Fortress, Bain e Apollo, soggetti già attivi da tempo sulle istituzioni finanziarie italiane e interessati a cogliere opportunità nel settore.
Stando alle indiscrezioni, una banca d'affari avrebbe sottoposto il dosser anche ad un fondo sovrano meridionale.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.