Mercato Trading e Segnali Operativi... AUD/NZD: panoramica tecnica della coppia | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 6 novembre 2019

AUD/NZD: panoramica tecnica della coppia

Sul grafico a 4H di questo cambio, possiamo notare come la coppia AUD/NZD si sta avvicinando al livello di resistenza, l'indicatori tecnici ed i volumi ci fanno constatare il probabile cambiamento direzionale al ribasso.
AUD/NZD, Sell Stop, 4H, Open: 1.08249; SL: 1.08379; TP: 1.07985.
Sul fronte dei dati macro per oggi, dobbiamo stare attenti alle pubblicazioni di: Ordini alle fabbriche “Mensile” (Germania). Gli Ordini alle fabbriche misura il cambiamento nel livello dell'euro dei nuovi ordini alle fabbriche per beni durevoli e non durevoli in Germania. Una tendenza al rialzo di questo indicatore potrà indicare un'espansione dell'economia tedesca. Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per l'euro (EUR), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per l'EUR.
Inoltre in programma ci aspettiamo anche: Indice dei direttori degli acquisti del settore servizi (Germania). L'indice tedesco dei responsabili degli acquisti di servizi (Purchasing Managers' Index, PMI) misura il livello di attività dei responsabili degli acquisti nel settore dei servizi. Qualsiasi dato superiore al 50 indica un'espansione, mentre un dato inferiore indica una contrazione. Fornisce un'indicazione sullo stato di salute del settore terziario in Germania. Gli operatori esaminano con attenzione queste indagini, dal momento che i responsabili degli acquisti di solito hanno un accesso precoce ai dati relativi alle prestazioni dell'azienda, che possono diventare un indicatore chiave della prestazione economica nel suo insieme. Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per l'euro (EUR), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per l'EUR.
Piu tardi durante la giornata avremo anche: Produttività non agricola “Trimestrale” (Stati Uniti). L'indice di produttività del settore non agricolo (Nonfarm Productivity) misura il cambiamento annualizzato nel livello medio di produttività dei lavoratori USA nella produzione di beni e servizi, escluso il settore agricolo. La Produttività non agricola è calcolata dividendo il PIL per il numero di ore lavorate. La crescita della Produttività non agricola viene di solito considerata come segnale del buono stato di salute dell'economia. Una flessione della Produttività della manodopera è un segnale inflazionistico, in quanto equivale a un aumento salariale. Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per il dollaro USA (USD), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per il dollaro USA.
AUD/NZD 4H
AUD/NZD 4H
Questa analisi non intende essere un invito o un suggerimento ad operare, ma solo una personale e momentanea visione, dell'autore, relativa allo strumento finanziario in analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.