Mercato Trading e Segnali Operativi... Argento: vale meno dell’oro ma conserva sempre il suo valore | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
.

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 14 novembre 2019

Argento: vale meno dell’oro ma conserva sempre il suo valore

La correzione del metallo avvenuta nell’ultima ottava, non desta al momento alcuna preoccupazione. E’ vero che la candela su scala settimanale è stata ampiamente incisiva e decisa, ma è altrettanto vero, che i prezzi, giacciono in una condizione ancora positiva a livello di trend.
La fascia di supporto 16.00/16.30 dollari può consentire una base buona di ripartenza per il metallo. Nel brevissimo termine, oltre ai classici rimbalzi tecnici, che possono essere altamente ipotizzabili, sarà necessario costruire nelle prossime sedute una sorta di lateralità dei valori, per supportare l’analisi descritta sopra.
Settimanale
Settimanale
Mentre scriviamo, i prezzi del metallo quotano 17.06 dollari; pertanto potranno spingersi fino a quota 17.37/17.50; tali livelli sono intesi come resistenza di tipo dinamica.
A questi livelli di resistenza indicati, si dovrà stare attenti per chi opera nel brevissimo termine, perché nonostante la positività del trend di base, i prezzi potrebbero proseguire verso la fascia di supporto più importante a 16.00/16.37 dollari.
Mensile
Mensile
Argento: vale meno dell’oro ma conserva sempre il suo valore
 

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.