Mercato Trading e Segnali Operativi... Telecom: il rally continua. Anche Patuanelli tifa per rete unica | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 10 ottobre 2019

Telecom: il rally continua. Anche Patuanelli tifa per rete unica


Ancora una seduta tutta in salita per Telecom Italia che dopo il forte rialzo di ieri, quando la giornata si è conclusa con un rally di oltre il 3%, ha continuato a spingersi in avanti oggi.
Il titolo, aiutato anche dal buon rialzo del Ftse Mib, è riuscito a fare meglio di quest'ultimo, fermandosi sui massimi intraday a 0,5324 euro, con un progresso dell'1,91%.
La salita odierna è stata sostenuta da volumi di scambio vivaci, visto che a fine sessione sono transitate sul mercato oltre 108 milioni di azioni, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 68 milioni di pezzi.
Telecom Italia ha archiviato quest'oggi la sesta seduta consecutiva in rialzo, superando i top di fine luglio e riportandosi su valori di prezzo che non si vedevano dalla prima decade di aprile scorso.

Il titolo è stato sostenuto dalle dichiarazioni rilasciate ieri dal Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, che in audizione alla commissione Trasporti e telecomunicazioni della Camera si e? schierato a favore delle rete unica.
Il Ministro ha sottolineato che quest’ultima puo? portare significativi benefici rispetto alla situazione attuale che sta producendo risultati inferiori alle attese.
Gli analisti di Equita SIM evidenziano che dopo il parare positivo dato nel weekend dal Ministro dell’Innovazione Tecnologica, Paola Pisano, si allarga il supporto politico intorno al progetto di unificazione della rete.
In attesa di novità la SIM milanese mantiene una view bullish su Telecom Italia, con una raccomandazione "buy" e un prezzo obiettivo a 0,62 euro. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.