Mercato Trading e Segnali Operativi... Intesa Sanpaolo in evidenza. Ecco fin dove può salire per Kepler | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 9 ottobre 2019

Intesa Sanpaolo in evidenza. Ecco fin dove può salire per Kepler


La seduta odierna viene vissuta in maniera speculare a quella della vigilia da Intesa Sanpaolo che al momento mette a segno la migliore performance tra i bancari, mostrando al contempo una maggiore forza relativa rispetto al Ftse Mib.
Il titolo, dopo aver ceduto circa un punto percentuale ieri, superata qualche incertezza iniziale ha imboccato la via dei guadagni oggi.
Negli ultimi minuti Intesa Sanpaolo è scambiato a 2,1015 euro, con un rialzo dello 0,74% e oltre 33 milioni di azioni transitate sul mercato fino ad ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a circa 113 milioni di pezzi.

Il titolo beneficia dello spunto rialzista offerto dal Ftse Mib, ma viaggia con una marcia in più grazie alle indicazioni positive arrivate da Kepler Cheuvreux.
Gli analisti di quest'ultimo hanno ribadito la raccomandazione "buy" su Intesa Sanpaolo, con un prezzo obiettivo a 2,45 euro.
Il focus del broker è sui conti del terzo trimestre che saranno diffusi dal gruppo il prossimo 5 novembre.
Gli esperti si aspettano buoni risultati e nel dettaglio vedono un utile netto pari a 0,9 miliardi di euro, in rialzo del 9% rispetto allo stesso periodo del 2018 e in linea con il consenso.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.