Mercato Trading e Segnali Operativi... Criptovalute: Bitcoin 5 segnali bullish, sono buoni per un rally | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 30 ottobre 2019

Criptovalute: Bitcoin 5 segnali bullish, sono buoni per un rally


Dopo l'impennata di sabato scorso, alimentata dalle dichiarazioni di Xi Jinping fino a superare ampiamente quota 10.000 dollari, quella attuale sembra essere, in tutto e per tutto, una fase di assestamento per il Bitcoin (BTC) che, sul mercato delle criptovalute sta cercando di consolidare, con qualche difficoltà, sopra il livello dei $ 9.000.

Prezzi Bitcoin, dietro l'angolo un super ciclo rialzista?





Al netto della volatilità giornaliera, pur tuttavia, sul Bitcoin (BTC) ci sono cinque segnali bullish che permettono di ipotizzare che l'oro digitale possa essere perfettamente posizionato in direzione di un super ciclo rialzista.




Perché essere bullish sull'oro digitale

Questo è quanto, in particolare, riporta il sito bitcoinexchangeguide.com citando, nello specifico, la politica amichevole della Cina nei confronti della blockchain, gli indicatori di analisi tecnica sul Bitcoin, posizionati in zona rialzista, ed il valore del Bitcoin Misery Index  sviluppato da Tom Lee di Fundstrat.
Inoltre, dalla parte del Bitcoin (BTC), sul mercato azionario, c'è pure il nuovo massimo storico toccato dall'indice americano S&P 500, e la view di Dan Hedl, direttore per il business development di Kraken Exchange, secondo cui, come sopra accennato, la criptovaluta più capitalizzata sarebbe 'perfettamente posizionata per un superciclo'.





Bitcoin Misery Index ha toccato ancora una volta il fondo

Secondo Tom Lee, inoltre, il 'risk off' provvisorio è terminato, ed il mercato rialzista sul Bitcoin può riprendere.

In più, il Bitcoin Misery Index ha toccato ancora una volta il fondo, il che potrebbe indicare che quello attuale potrebbe essere il momento per un altro rally dopo quello esplosivo dei giorni scorsi che è durato 36 ore, e che ha spiazzato tanti trader in criptovalute.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.