Mercato Trading e Segnali Operativi... Bitcoin può quasi raddoppiare, il colpo del trader | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 9 ottobre 2019

Bitcoin può quasi raddoppiare, il colpo del trader


Dopo il test di lunedì scorso in area $ 7.900il Bitcoin (BTC) sul mercato delle criptovalute è tornato sopra area 8.000, contro il biglietto verde, grazie all'impennata dei prezzi che è stata rilevata nella giornata di ieri.

Bitcoin scenari, un altro crollo e poi un rally irresistibile?





Le quotazioni dell'oro digitale nel brevissimo termine potrebbero scendere ulteriormente, almeno fino a 6.000 dollari.

Dopodiché potrebbe partire per BTC una nuova ed ampia sezione rialzista, un vero e proprio rally irresistibile fino al test di area 14.000 dollari. Ed in tal caso il Bitcoin (BTC) andrebbe ad aggiornare i massimi dell'anno.




Questo è quanto prevede @CredibleCrypto in un tweet che il crypto-trader ha inviato ai suoi quasi 50mila follower in accordo con quanto è stato riportato, tra l'altro, da Alex Dovbnya su u.today.

Twitter e le previsioni selvagge sull'oro digitale

Quella di @CredibleCrypto, fa altresì presente il redattore di u.today, è una delle tante previsioni 'selvagge' che si possono leggere su social network come Twitter.

Ma lo scenario descritto non è detto che non possa verificarsi considerando che, al netto di qualche breve periodo di bassa volatilità, quello delle criptovalute continua ad essere un mercato con oscillazioni dei prezzi, al rialzo o al ribasso, tanto repentine quanto spesso del tutto inattese.

ETF su BTC in arrivo?





Intanto, l'approvazione del primo ETF sul Bitcoin (BTC), da parte della SEC, potrebbe essere più vicina di quanto si possa pensare in accordo con quanto ha dichiarato Matt Hougan di Bitwise.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.