Mercato Trading e Segnali Operativi... Binance lancia il trading del rublo russo | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 31 ottobre 2019

Binance lancia il trading del rublo russo

Il famoso exchange di criptovalute globale Binance ha dato il via al trading del rublo russo il 30 ottobre, consentendo agli utenti di depositare e prelevare in RUB.
A meno di due settimane dopo l'annuncio del lancio del trading di valute fiat, in un tweet del 31 ottobre il CEO di Binance Changpeng Zhao (CZ) ha rivelato che il servizio è già attivo per il rublo russo.
CZ ha osservato che il lancio del rublo russo è avvenuto in concomitanza con la sua intervista su Coindesk, nella quale ha affermato che la Russia è uno dei più grandi mercati dell'exchange.
CZ ha annunciato per la prima volta l'arrivo del rublo su Binance durante l'Open Innovations Forum di Mosca, un evento sponsorizzato dal governo russo tenutosi il 21 ottobre. All'epoca, l'azienda dichiarò che il lancio sarebbe avvenuto in circa due settimane.

Russia tra i primi dieci mercati di Binance

In un'altra intervista con l'agenzia di notizie russa Forklog, il CEO di Binance ha rivelato che la Russia è uno dei primi dieci mercati di Binance:
“La Russia è sicuramente nella TOP 10. La nostra utenza è molto simile alla distribuzione geografica dei possessori di Bitcoin."
Secondo un recente sondaggio di Forklog, Binance è l'exchange di criptovalute più popolare in Russia, Ucraina e Bielorussia. Quasi il 60% degli intervistati avrebbe infatti dichiarato di preferire Binance piuttosto che le altre piattaforme di trading.
Alla domanda "Quale potrebbe essere il motivo che si cela dietro al livello di popolarità dell'exchange in queste regioni?", CZ ha risposto che Binance sta solo cercando di soddisfare le richieste degli utenti adattando i propri prodotti alla lingua locale.
Pochi giorni fa, è emerso che il difensore civico della Russia sta progettando di lanciare un nuovo impianto di mining di Bitcoin (BTC) così grande da controllare il 20% del mercato globale.
Nel frattempo, l'industria delle criptovalute non è ancora regolamentata ufficialmente nel paese. Il 22 ottobre, Zhao si è dichiarato fiducioso che la legge sulla regolamentazione delle valute digitali nella Federazione Russa sarà adottata in tempi relativamente brevi.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.