Mercato Trading e Segnali Operativi... AUD/CHF: panoramica tecnica della coppia | ...Mercato Trading e Segnali Operativi -
Trade Like a Steve Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 8 ottobre 2019

AUD/CHF: panoramica tecnica della coppia

Mar'yan Di Valentino


Sul grafico a 1H di questo cambio, possiamo notare come la coppia AUD/CHF si sta avvicinando al livello di resistenza, l'indicatori tecnici ed i volumi ci fanno constatare il probabile cambiamento direzionale al ribasso.
AUD/CHF, Sell Stop, 1H, Open: 0.67194; SL: 0.67387; TP: 0.66790.
Sul fronte dei dati macro per oggi, dobbiamo stare attenti alle pubblicazioni di: Tasso di disoccupazione destagionalizzato (Svizzera). Il tasso di disoccupazione è la misurazione della percentuale di manodopera totale disoccupata ma attivamente alla ricerca di impiego e disponibile al lavoro in Svizzera. Una percentuale elevata indica la debolezza del mercato della manodopera. Una percentuale contenuta rappresenta un indicatore positivo per il mercato svizzero della manodopera e deve essere interpretato positivamente per il CHF.
Inoltre in programma ci aspettiamo anche: Produzione industriale “Mensile” (Germania). L'indice della produzione industriale tedesco misura il cambiamento nella produzione totale delle fabbriche, delle aziende e degli erogatori di servizi pubblici. Rappresenta un buon indicatore della forza del settore manifatturiero. Può rappresentare un indicatore chiave dell'impiego nel settore manifatturiero, delle retribuzioni medie e del reddito personale. Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per l'euro (EUR), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per l'EUR.
Piu tardi durante la giornata avremo anche: Produttività della manodopera in Gran Bretagna. La Produttività della manodopera misura il cambiamento del livello di produttività media dei lavoratori britannici quando producono beni e servizi. Una flessione della Produttività della manodopera è un segnale inflazionistico, in quanto equivale a un aumento salariale. Quando le aziende pagano di più la manodopera solitamente i costi ricadono sui consumatori. Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per la sterlina (GBP), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per la sterlina (GBP).
AUD/CHF 1H
AUD/CHF 1H
Questa analisi non intende essere un invito o un suggerimento ad operare, ma solo una personale e momentanea visione, dell'autore, relativa allo strumento finanziario in analisi.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.