-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 13 settembre 2019

Salini Impregilo: scatta nuovo rally dopo maxi commessa in Texas


Una seduta tutta in salita per Salini Impregilo che dopo aver chiuso la sessione di ieri con un rally di circa il 7%, questa mattina ha imboccato nuovamente la via dei guadagni.
Nel pomeriggio il titolo ha accelerato progressivamente al rialzo, presentandosi ora a 2,028 euro, con un rialzo del 4,7% e oltre 2 milioni di azioni scambiate fino ad ora, contro la media degli ultimi 30 giorni pari a cira 1,1 milioni di pezzi.

A mettere le ali al titolo ha contribuito la notizia da cui si è appreso che Salini Impregilo si è aggiudicata una maxi commessa da circa 20 miliardi di dollari per la progettazione e la costruzione del treno ad alta velocità in Texas.

Salini e la sua controllata americana Lane Construction Company realizzeranno la parte riguardante i lavori di ingegneria civile del nuovo servizio ad alta velocità tra Houston e Dallas.


I lavori includono la progettazione e costruzione del viadotto e delle sezioni in rilevato lungo l'intero tracciato, l'installazione del sistema di binari e l'allineamento e la costruzione di tutti gli edifici e servizi per la manutenzione e per lo stoccaggio del materiale ferroviario.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.