-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 9 settembre 2019

Gram: la criptovaluta che veste Telegram

Il Gruppo capeggiato da Pavel Durov, russo proprietario di Telegram LLC, sta per dare ai propri clienti di comprare la cripto Gram.

Ton sarà il gestore di Gram

Somigliante ad una stablecoin, come Lybra, Gram viene totalmente gestita da Ton che consentirà gli accessi alle transazioni, secondo tecnologia Blockchain.
Questo potrebbe dare una svolta aziendale a Telegram che fin'ora si trovava un gradino sotto Whatsapp, Facebook, e potrebbe in definitiva accellerare i tempi prima della ufficialità di Lybra.
I possessori di Gram potranno beneficiari di servizi offerti da Telegram per transazioni direttamente in piattaforma in visione di acuisti di beni o servizi dentro e fuori il cloud.

E Bitcoin?

Per chi sta pensando a Bitcoin non si deve preoccupare: la criptovaluta di Telegram non potrà dar fastidio alla crescita di Bitcoin in quanto il progetto "small" di questa stablecoin andrà ad offrire transazioni limitate con numero di utenti limitato, ma può essere usato in questo momento solamente all'interno di un circuito controllato da Telegram LLC.

ISCRIVETEVI ALLA NUOVA CHAT TELEGRAM SULLE CRIPTOVALUTE

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.