-
Italian Homepage

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 12 settembre 2019

Criptovalute: Ripple in stato comatoso, XRP si risveglierà?


Sul mercato delle criptovalute se c'è un token in stato comatoso, allora questo sicuramente è XRP.
Da ben tre settimane, infatti, su Ripple regna la calma piatta, ma in realtà è in corso una lenta ed inesorabile discesa, a piccoli passi, che ha portato i prezzi da 0,27 dollari al test, attualmente, dei $ 0,25.




Ripple, rischio caduta fino a $ 0,2480 nel breve termine

Considerando il fatto che Ripple sta faticando a violare al rialzo area 0,26 dollari, resistenza chiave di brevissimo termine, le quotazioni di XRP potrebbero scendere al di sotto dei livelli di supporto prima a $ 0,2500, e poi a $ 0,2480.

I maggiori livelli di supporto e di resistenza su Ripple

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Aayush Jindal su newsbtc.com nel fissare, per l'operatività di breve termine, i seguenti livelli di supporto e resistenza su Ripple: i maggiori livelli di supporto sono posizionati a $ 0.2510, $ 0.2500 e $ 0.2480; le resistenze a $ 0.2560, $ 0.2600 e $ 0.2620.

Indicatori tecnici su XRP, non promettono niente di buono

Il redattore di newsbtc.com, inoltre, segnala come i principali indicatori di analisi tecnica su Ripple non promettano niente di buono a partire dal MACD orario che sta per tornare nella zona ribassista, e passando per l'indice di forza relativa, l'RSI, che si sta muovendo ben al di sotto del livello 50.

In più, secondo l'analista gli spazi di apprezzamento di XRP sono limitati se si considera che già in area 0,2650, in caso di strappi al rialzo, l'interesse per le vendite potrebbe tornare a farsi forte.









Ripple, la peggiore criptovaluta del 2019 tra quelle più capitalizzate

Ricordiamo infine che, da inizio 2019Ripple tra le criptomonete più capitalizzate è stata la peggiore visto che nel gennaio scorso passava di mano a 0,36 dollari.

E dopo un picco, a giugno, a 0,48 dollari, ora fa fatica a mantenere i $ 0,25.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.